sabato, Giugno 8, 2024

Roma Lazio, le belle parole di Tudor sul derby e su come viverlo

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Igor Tudor alla vigilia del derby della Capitale: conferenza stampa in diretta su laziochannel.it

Il primo derby di Tudor e le belle parole verso l’avversario

Igor Tudor è un uomo di campo e che ha giocato anche ad altissimi livelli quindi sa benissimo come approcciare alle partite. Una delle cose più importante dette durante la conferenza stampa delle ore quattordici a Formello, è stata quando ha espresso pensieri rispettosi verso l’avversario e in generale su come dovrebbe essere un derby.

“Domani dovremo essere pronti, corretti, cuore e testa. Il derby è si una partita speciale, diversa, ma allo stesso tempo è pur sempre una gara che va giocata con equilibrio e serenità. Poi ovvio che è una partita sentita da tutti. Ecco perché servirà avere la testa sulle spalle per fare il meglio possibile. Ci vorrà il giusto antagonismo senza mai perdere il rispetto per l’avversario. Questo è il vero derby, Essere sempre nel giusto”.

Tudor ringrazia De Rossi per i complimenti

Ringrazio Daniele per i complimenti, anche lui se li merita, non lo conosco personalmente però so che un uomo con dei valori importanti. Speriamo che domani allo stadio ci sia un sano antagonismo senza mai eccedere e che vinciamo noi”.

Parole che, sì possono sembrare di facciata ma, noi crediamo provengano dal cuore e che servano soprattutto a smorzare i toni, che troppo spesso questa gara tende ad alzare.


LIVE NEWS