lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma Lazio probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv o streaming

Roma Lazio probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv o streaming

Il trentunesimo turno della Serie A TIM vedrà l’Olimpico vestirsi a festa per il Derby tra la Roma di De Rossi e la rinnovata Lazio di Tudor.

PUBBLICITA

Non ci sono dubbi nella capitale italiana: è la partita più sentita dell’anno e tutti sono in attesa con il fiato sospeso per l’inizio della partita. Puoi guardare Roma-Lazio e tutti i match della Serie A TIM 2023/24 su DAZN, in streaming live e on demand.

Le due squadre si scontreranno per la trentunesima giornata del campionato, sabato 6 aprile, con inizio alle ore 18:00. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Roma e Lazio si sono affrontate 182 volte in tutte le competizioni. Il bilancio è di 68 vittorie per la Roma, 63 pareggi e 51 vittorie per la Lazio.

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas, Casale, Romagnoli, Gila; Isaksen, Cataldi, Guendozi, Marusic; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile.

 

LIVE NEWS