lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A: Fiorentina pareggia 1-1 con Genoa, Gudmundsson risponde al gol di Ikone

Il match Fiorentina-Genoa in Serie A si conclude con un pareggio. Dopo un gol negato a Belotti, Gudmundsson segna su rigore seguito dal pareggio di Ikone al minuto 54. Di seguito, troverete il tabellino completo della partita.

PUBBLICITA

Dettagli della partita Fiorentina 1-1 Genoa

La formazione della Fiorentina (4-2-3-1) include Terracciano, Kayode, Quarta Martínez, Ranieri e Parisi; Bonaventura, rimpiazzato al minuto 85 da Milenkovic, e Duncan, che viene sostituito da Arthur al 46′. Segue la triade di Ikone, Beltran, sostituito da Mandragora al minuto 54, e Sottil, rimpiazzato da González allo stesso minuto; concludendo con Belotti, sostituito da Kouame al 54′. A disposizione vi erano Martinelli, Christensen, Dodô, Biraghi, López, Castrovilli, Infantino, Faraoni, Comuzzo, e Barák, e sulla panchina, il mister Italiano.

Il Genoa in Campo

Per il Genoa (3-5-2), la schierazione vede Martínez; seguito da De Winter, Bani e Vásquez; nella zona mediana Sabelli, rimpiazzato al minuto 61 da Spence, Messias, sostituito al 43′ da Thorsby, Badelj, rimpiazzato al 79′ da Strootman, Frendrup e Martín, che viene sostituito da Haps al 61′. L’attacco è composto da Gudmundsson ed Ekuban, sostituito al 61′ da Retegui. In panchina vi erano Leali, Sommariva, Bohinen, Vogliacco, Cittadini, Ankeye, Papadopoulos, Pittino,. In panchina, il mister Gilardino.

Marcatori e Arbitro

L’arbitro del match è Di Marco di Ciampino. I marcatori sono Gudmundsson al 42′ su rigore per il Genoa e Ikone al 53′ per la Fiorentina.

LIVE NEWS