Tudor chiama la carica! “Aspiriamo all’impresa” Avanti Lazio

LAZIO NEWS

Igor Tudor parla alla stampa prima dell’imminente partita Lazio-Juve

In un’intervista rilasciata a Mediaset, l’allenatore della Lazio, Igor Tudor, ha discusso le sue aspettative e piani per la prossima partita contro la Juventus. L’intervista ha avuto luogo prima del match Lazio-Juve.

Le ambizioni di Tudor per la partita

Il signor Tudor ha espresso la sua grande ambizione per la partita imminente, rivelando un impulso a cercare di fare qualcosa di spettacolare. Egli riconosce che un punteggio di 2-0 è un’impresa difficile da superare, ma sostiene che nel calcio ci sono state molte occasioni in cui questo è stato realizzato. La strategia è di giocare con potenza, mantenendo la concentrazione durante l’intera durata della partita e minimizzando gli errori.

La strategia di Tudor per vincere

Tudor ha enfatizzato la necessità di dare tutto in campo, difensivamente non concedendo nulla all’avversario e in attacco cercando soluzioni positive. La chiave, ha sottolineato, è rimanere nel gioco fino alla fine, e poi vedere quale sarà l’esito. Ha anche ammesso che anche la gestione delle emozioni, come quella della tensione nervosa, gioca un ruolo importante nella prestazione finale.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA