lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tudor parla della Lazio e di Guendouzi: gli aggiornamenti sulla situazione

Aggiornamento sulla condizione di Guendouzi Post-Lazio-Salernitana: Ascoltiamo Igor Tudor

Il centrocampista Lazio, Guendouzi, si è ritirato durante la seduta di rifinitura, suscitando molte domande fra i fan. Igor Tudor, nel corso della conferenza stampa post Lazio – Salernitana, ha fornito un aggiornamento sulla situazione di Guendouzi. Tuttavia, ha scelto di non commentare sulle voci che circolano intorno a possibili circostanze extra-medicali riguardanti il giocatore.

PUBBLICITA

Risposta di Igor Tudor sulla condizione fisica di Guendouzi

Tudor si è limitato a discutere dello stato fisico di Guendouzi, affermando: “Ha avuto un problema al polpaccio, come Romagnoli”. Queste dichiarazioni arrivano in mezzo a speculazioni sulla possibilità di un litigio tra Guendouzi e lo stesso Tudor. Tuttavia, l’allenatore croato ha scelto di non affrontare tali questioni durante la conferenza stampa.

Voci di tensioni extra-mediche

Nonostante le rassicurazioni di Tudor sulla condizione fisica di Guendouzi, le voci continuano a circolare su un possibile scontro extra-medico tra il centrocampista e il mister. Queste non sono state confermate né smentite dallo staff tecnico o dai giocatori stessi, lasciando i fan in attesa di ulteriori aggiornamenti.

LIVE NEWS