lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio e l’Olimpico di ieri sera, Inni a Cragnotti e cori contro Lotito

Cori contro Lotito nonostante la goleada all’Olimpico

Il Messaggero di oggi chiude la sua prima pagina con una storia che racchiude entusiasmo e dissenso: “L’Olimpico fischia al goleada della Lazio. Inni a Cragnotti, cori contro tutti”. Nonostante la sconfitta nel derby, l’attuale allenatore della squadra, Igor Tudor, ha risposto prontamente, portando la Lazio (provvisoriamente) al settimo posto nella classifica. Questo potrebbe ancora offrire alla squadra la possibilità di raggiungere un successo europeo.

PUBBLICITA

Condanna della squadra

Il clima ostile si è manifestato attraverso frasi dure e fischi rivolti alla squadra. “Non siete degni di indossare la nostra maglia” è stato lo striscione esposto in curva Nord dove sono state lanciate critiche non solo ai giocatori ma anche a Tudor durante la presentazione della formazione.

Cori contro il presidente Lotito

Non è stato risparmiato neanche il presidente Lotito, destinatario di cori che lo accusavano pesantemente: “Ma quale presidente, ma quale senatore, sei solo un truffatore”, esclamavano i tifosi, sottolineando il loro disappunto nei confronti del patron, apparso contrariato in tribuna.

Inni a Cragnotti

Contrastanti con il clima di disapprovazione, erano però presenti inni a Cragnotti, simbolo di un passato glorioso per la squadra, a sottolineare la complessità del momento attuale per la Lazio e l’innata passione dei suoi tifosi.

LIVE NEWS