Verona sempre in gol. Il dato su cui mister Tudor deve lavorare

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Verona sempre in gol. Il dato su cui mister Tudor deve lavorare.

Nelle ultime sette gare giocate dal Verona di mister Baroni, i gialloblu sono andati sempre in rete. Dopo la sconfitta patita al Dall’Ara di Bologna con i rossoblu (2-0), la formazione veneta pur non vincendole tutte, ha sempre realizzato almeno una rete.

E’ accaduto il 3 marzo nella vittoria casalinga contro il Sassuolo e la settimana seguente nella vittoria esterna e Lecce sempre per uno a zero. Il 17 marzo nella sconfitta contro il Milan (1-3) e nel pareggio per uno a uno in quel di Cagliari. Ancora una sconfitta in casa, ma ancora un gol realizzato contro il Genoa (1-2) e poi le due reti realizzate in casa dell’Atalanta nel pareggio di dieci giorni fa. Infine la rete, decisiva all’ultimo minuto di gioco, nella vittoria di sabato scorso contro l’Udinese che è costata la panchina a mister Cioffi.

Sabato sera ci sarà Lazio Verona e la Lazio deve assolutamente cercare la vittoria per sperare di risalire la china e magari chissà, forse anche l’ultimo posto in Champions League. Lazio Verona gol, oppure no?

 


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS