Agenzia di Controllo, Gravina urgente insieme a Malagò chiedono aiuto. Il calcio ‘trema’

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Agenzia di Controllo i potenti del calcio hanno paura – Dopo l’incontro tra le componenti federali tenutosi a Roma presso la sede della FIGC, è emersa un’unanime contrarietà al progetto di istituzione della cosiddetta ‘Agenzie per la vigilanza economica e finanziaria sulle società sportive professionistiche‘, come presentato nella bozza inviata dal Ministero per lo Sport lo scorso 3 maggio.

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha annunciato che chiederà al Ministro Abodi di avviare un confronto urgente sul tema, coinvolgendo anche il presidente del CONI, Malagò.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Durante la riunione sono state evidenziate varie criticità sia formali che sostanziali del progetto di attuazione dell’agenzia di controllo, e si è manifestata fin da ora la massima disponibilità al confronto nel rispetto dell’autonomia dello sport.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31