Storia Lazio-Monza con l’Arbitro Pairetto: Un Bilancio Favorisce i Biancocelesti
Il sito ufficiale della Lazio ha recentemente riportato la storia dei biancocelesti con l’arbitro Luca Pairetto. Questa è l’informazione rilasciata nel comunicato:
Arbitraggio della 35ª Giornata di Serie A TIM
Il comunicato ha annunciato che l’incarico dell’arbitraggio per la partita Monza-Lazio durante la 35ª giornata di Serie A TIM è stato conferito al signor Luca Pairetto, che appartiene alla sezione di arbitri di Nichelino.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Assistenti di Partita e Ruoli VAR
Durante la partita, il direttore di gara Pairetto sarà supportato dagli assistenti Liberati e C. Rossi. Il quarto ufficiale sarà Camplone, mentre Mazzoleni e Abisso sono stati nominati per le funzioni di VAR e AVAR, rispettivamente.
Precendenti Incontri con Pairetto: Un Bilancio Favorisce I Biancocelesti
La partita Monza-Lazio segnerà il sedicesimo incontro di Pairetto con i biancocelesti. Il bilancio attuale include 11 vittorie e 3 sconfitte, più un pareggio dopo la vittoria dei biancocelesti sull’Udinese quasi un anno fa, il 21 febbraio 2023. Per quanto riguarda i biancorossi, che hanno avuto 11 incontri con Pairetto, il bilancio include 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.

                                    

