LIVE

Calciomercato Lazio, Cataldi può dire addio ! Un club di Serie A fa sul serio : i dettagli

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il futuro di Danilo Cataldi alla Lazio è sempre più incerto. Il centrocampista romano, cresciuto nel vivaio biancoceleste, potrebbe lasciare il club a causa delle difficoltà nel trovare spazio nel nuovo modulo tattico adottato dall’allenatore Igor Tudor.

CALCIOMERCATO LAZIO – CATALDI ED I DUBBI SULLA PERMANENZA

Punti Chiave Articolo

Con l’arrivo di Tudor, la concorrenza a centrocampo è aumentata notevolmente. Cataldi, che ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia e ha fornito prestazioni solide nelle scorse stagioni, sembra ora faticare a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Le scelte tattiche del nuovo tecnico e l’abbondanza di alternative nel reparto mediano stanno spingendo il giocatore a valutare altre opzioni per il suo futuro.

SPUNTA IL TORINO

Tra le squadre interessate a Cataldi c’è il Torino. Il club granata, alla ricerca di rinforzi per il proprio centrocampo, avrebbe messo gli occhi sul talentuoso mediano laziale. L’interesse del Torino è concreto e il club piemontese sarebbe pronto a offrire a Cataldi un contratto biennale da oltre 1,5 milioni di euro a stagione. Una proposta allettante che potrebbe convincere il giocatore a cambiare maglia per trovare più continuità e centralità nel progetto tecnico.

Il trasferimento di Cataldi al Torino rappresenterebbe una grande opportunità per il centrocampista di rilanciarsi e di trovare maggiore spazio in campo. Per la Lazio, invece, significherebbe salutare un giocatore cresciuto nel proprio settore giovanile, ma potrebbe anche rappresentare un’occasione per fare cassa e investire su nuovi innesti.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA