LIVE

Calciomercato Lazio, Fabiani chiude 2 colpi, a fine campionato l’ufficialità

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

La Lazio è a un passo dal chiudere due importanti acquisti per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Come riportato da Il Messaggero, il club biancoceleste è molto vicino a finalizzare l’accordo con la Salernitana per Boulaye Dia e Loum Tchaouna. Il Direttore Sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è determinato a regalare al nuovo allenatore Igor Tudor due rinforzi di qualità sin da subito.

CALCIOMERCATO LAZIO – DOPPIO ACQUISTO TARGATO FABIANI

Boulaye Dia, attaccante senegalese, è stato uno dei protagonisti della Salernitana nella passata stagione. Con le sue prestazioni e i suoi gol, ha attirato l’attenzione di diversi club, ma sembra che la Lazio sia riuscita a battere la concorrenza, assicurandosi un attaccante potente e dal grande fiuto del gol. L’acquisto di Dia rappresenterebbe un notevole potenziamento per il reparto offensivo biancoceleste, aggiungendo profondità e qualità.

Loum Tchaouna, giovane attaccante francese originario del Ciad, è un talento emergente che ha mostrato grandi potenzialità con la Salernitana. Dotato di ottime capacità tecniche e di una visione di gioco notevole, Tchaouna potrebbe diventare una pedina fondamentale per Tudor.

facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA