PUBBLICITA

LIVE

Calciomercato Lazio, Fabiani fa il punto sulla situazione portieri : chi resta e chi va

LAZIO NEWS

Ai microfoni di Radio Radio, il Direttore Sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha chiarito la situazione dei due portieri del club, Provedel e Mandas. Durante l’intervista, Fabiani ha delineato la strategia della società riguardo ai numeri uno biancocelesti, fornendo una visione chiara e precisa sul loro futuro.

CALCIOMERCATO LAZIO – IL FUTURO DEI PORTIERI

La strategia è molto semplice,” ha esordito Fabiani. “Provedel è il numero uno indiscusso“. Parole che confermano la fiducia del club nel portiere italiano, autore di prestazioni solide e determinanti nella stagione appena conclusa. Provedel ha dimostrato di essere una garanzia tra i pali, guadagnandosi il ruolo di titolare indiscusso.

Fabiani ha poi parlato di Mandas, il giovane portiere greco su cui la Lazio ha deciso di investire. “Su Mandas abbiamo investito in quanto giovane” ha spiegato il DS.

Noi vogliamo due portieri affidabili perché situazioni come quelle di quest’anno si possono ripetere“. La dichiarazione sottolinea l’importanza di avere alternative valide e pronte a subentrare in caso di necessità, una lezione appresa dalla passata stagione.

La nostra idea è di avere due portieri su cui poter contare” ha proseguito Fabiani.

Il prossimo anno resteranno entrambi, poi il mercato è imprevedibile“. Con queste parole, il DS della Lazio ha ribadito la volontà del club di mantenere sia Provedel che Mandas in rosa per la prossima stagione, garantendo così stabilità e competizione interna.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA