sabato, Giugno 8, 2024

Ciro Immobile resterà un altro anno alla Lazio e poi…ecco come è andato il confronto con Lotito e Tudor

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Ciro Immobile, l’attaccante simbolo della Lazio, ha deciso di rimanere in biancoceleste anche per la prossima stagione. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione del bomber, confermando che il capitano ha scelto di continuare la sua avventura con il club capitolino.

IMMOBILE RESTA ALLA LAZIO : IL CONFRONTO CON TUDOR

Immobile si è recentemente confrontato con il nuovo allenatore Igor Tudor, con il quale ha avuto una discussione franca e costruttiva. Durante il colloquio, l’attaccante ha compreso l’importanza di non pretendere di giocare ogni singola partita, riconoscendo la necessità di preservare i suoi muscoli per evitare infortuni e garantire un contributo costante alla squadra. Questo nuovo approccio permetterà a Immobile di essere determinante sia in campo, con le sue prestazioni, sia fuori, con la sua esperienza e leadership.

IMMOBILE NUOVO FUTURO VICINO A LOTITO

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha giocato un ruolo fondamentale nella decisione di Immobile di rimanere. Lotito, infatti, ha manifestato la sua stima e fiducia nell’attaccante, offrendogli una prospettiva di lungo termine all’interno della società. Al termine della sua carriera agonistica, Immobile avrà l’opportunità di intraprendere un ruolo dirigenziale, contribuendo così alla crescita e allo sviluppo del club anche fuori dal campo.

IMMOBILE FA CONTENTI I TIFOSI

La permanenza di Immobile è una notizia che riempie di gioia i tifosi biancocelesti, che vedono in lui non solo un grande goleador, ma anche un simbolo di dedizione e attaccamento alla maglia. Con la sua decisione, Immobile dimostra ancora una volta il suo amore per la Lazio e la volontà di continuare a scrivere pagine importanti della storia del club.


LIVE NEWS