Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le prossime due settimane potrebbero essere decisive per il calciomercato Lazio, con la possibile partenza di Mateo Guendouzi. Il centrocampista sarebbe ai ferri corti con il tecnico Igor Tudor, come dimostrato anche dalla conferenza stampa post Lazio Sassuolo, dove il mister non ha voluto rispondere a domande riguardanti il francese.
IL MOTIVO DELLE DIVERGENZE
Le tensioni tra Guendouzi e Tudor sono dovute a divergenze sia caratteriali che tattiche.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
GUENDOUZI IN PREMIER LEAGUE
Il club inglese, guidato da Unai Emery, è fortemente interessato a Guendouzi. Emery conosce bene il giocatore, avendolo lanciato durante la sua esperienza all’Arsenal, e sarebbe disposto a soddisfare le richieste economiche del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Si parla di un’offerta da 30 milioni di euro, una cifra che permetterebbe ai biancocelesti di investire nel mercato in entrata.
Siamo nella fase calda della trattativa, con l’Aston Villa pronta a fare sul serio per portare Guendouzi in Premier League. Tuttavia bisognerà attendere il futuro di Tudor, non più sicuro della permanenza in panchina, con 2 nomi già che scalpitano per succederlo.



