Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

“Crisi tra Tudor e Lazio? Duro scontro tra società e allenatore”

Sullo stesso argomento

Tudor e Lazio: Possibile Rottura all’Orizzonte, Parla il Procuratore Anellucci

Intervistato dai microfoni di TMW, il procuratore Claudio Anellucci ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro dell’allenatore Igor Tudor alla Lazio, portando alla luce una situazione tesa tra il tecnico e la società biancoceleste.

PUBBLICITA

Forti Disaccordi tra Società e Allenatore

Anellucci ha inizialmente evidenziato che la relazione tra Tudor e la Lazio sembra destinata a concludersi a breve. “La sensazione è che il rapporto si chiuda a breve. Già c’è stata una forte diatriba, da quello che so, tra società e allenatore,” ha dichiarato il procuratore. Nonostante i risultati positivi ottenuti finora, numerosi giocatori non sembrano essere all’altezza delle aspettative di Tudor. Questo disaccordo sui giocatori da mantenere o sostituire potrebbe portare a una rottura imminente.

Difficoltà nel Mantenere l’Equilibrio

Se hai 10 giocatori da cambiare,” ha proseguito Anellucci, “la società deve intervenire, ma se non lo fa, ti metti direttamente in contrasto con loro. Non so cosa può succedere a metà luglio se la situazione è già così critica ora.” L’incapacità di trovare un compromesso potrebbe rendere difficile vedere Tudor sulla panchina della Lazio per l’inizio della prossima stagione. Anellucci ha inoltre suggerito di tenere d’occhio un nome importante nel panorama calcistico italiano, indicato come il “più vincente in Serie A,” che potrebbe diventare il prossimo obiettivo della Lazio.

Addio Imminente per Luis Alberto

Infine, il procuratore ha parlato anche di Luis Alberto, il centrocampista spagnolo che sembra destinato a lasciare la Lazio. “So poi che Luis Alberto andrà in Arabia, sono ormai vicini all’accordo per 15 milioni più bonus,” ha concluso Anellucci. Quest’ulteriore movimento potrebbe avere implicazioni significative per l’assetto della squadra nella prossima stagione.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS