mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA | Calciomercato Lazio, Tudor alla ricerca dei fedelissimi : Fabiani è avvisato, vuole questi !

Calciomercato Lazio. Secondo quanto riportato in esclusiva dalla nostra redazione Laziochannel.it, Igor Tudor, allenatore biancoceleste, avrebbe espresso chiaramente le sue richieste al direttore sportivo Fabiani per il mercato estivo. Tudor avrebbe specificamente chiesto di contattare una serie di giocatori che considera i suoi “fedelissimi” avuti durante la sua esperienza in Italia.

La lista dei giocatori che Tudor vorrebbe portare alla Lazio è ricca di nomi familiari, molti dei quali hanno già dimostrato le proprie qualità nel campionato italiano:

PUBBLICITA

DIFESA

  • Diego Coppola – difensore attualmente al Verona, Coppola è un giocatore solido e affidabile che Tudor conosce bene dai tempi in cui entrambi erano al Verona.
  • Bosko Sutalo – altro difensore del Verona, Sutalo si è distinto con buone prestazioni e ora milita nella Dinamo Zagabria.
  • Davide Faraoni – esterno difensivo o centrocampista, Faraoni è un altro ex giocatore del Verona attualmente in prestito alla Fiorentina.
  Calciomercato Lazio, il francese apre alla operazione : potrebbe arrivare a costo zero

CENTROCAMPO

  • Adrien Tameze – centrocampista attualmente al Torino, Tudor ha lavorato con Tameze durante la loro esperienza al Verona.
  • Antonin Barak – centrocampista che ora gioca nella Fiorentina dopo aver giocato con Tudor al Verona.

ATTACCO

  • Diego Simeone – attaccante che ha avuto esperienze positive al Verona e ora milita nel Napoli, portando con sé un bagaglio di esperienza e capacità.

Questa lista di giocatori rappresenta una sorta di “squadra dei sogni” per Tudor, composta da talenti che lui conosce bene e in cui ha fiducia. La volontà dell’allenatore di portare questi giocatori alla Lazio suggerisce una chiara visione tattica e tecnica per la costruzione della squadra in vista della prossima stagione per inseguire l’Europa.


di Emanuel Susanna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS