lunedì, Maggio 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gli Aquilotti allenati da Mister Rocchi volano in finale Under 14. Il risultato

Le Aquile della Lazio volano in finale dell’Under 14 Regionali Eccellenza

La squadra di calcio Under 14 della Lazio, sotto la guida di Tommaso Rocchi, ha dipinto di biancoceleste la semifinale del campionato regionale di eccellenza. Hanno dimostrato la loro fortaleza, conquistando il pass per la tanto agognata finale.

A lotta ristretta, Lazio trionfa 9-8 su Nuova Tor Tre Teste

In una sfida accanita contro la Nuova Tor Tre Teste, i biancocelesti hanno concluso i tempi regolamentari con un pareggio di 2-2. Tuttavia, grazie ai calci di rigore, hanno ottenuto un trionfante 9-8, assicurandosi così il passaggio all’ultima e decisiva fase della competizione.

PUBBLICITA

Un’intensa partita regolamentare seguita da una serie di calci di rigore

L’incontro è stato emotivamente carico fin dai primi minuti, con la Lazio che passava in vantaggio grazie alla rete di Salvati. La Nuova Tor Tre Teste ha risposto con una rete di Pamè, portando la partita ad un pareggio temporaneo. Ma la Lazio ha risposto prontamente, tornando in vantaggio con un gol di Schettini Ambrosio. Durante la ripresa, i ragazzi di Mister Cianti hanno pareggiato per la Nuova Tor Tre Teste, con Pamè che ha siglato il 2-2. Tuttavia, i calci di rigore hanno reso la Lazio vincente, portandola alla finale dell’Under 14 Regionali Eccellenza.

  Tudor dopo Lazio Verona "Vorrei 10 Kamada"

Biancocelesti dimostrano l’abilità negli shoot-out

Nonostante entrarono male nel turno di rigori sbagliando il primo tentativo, i biancocelesti non si sono lasciati scoraggiare. Infatti, hanno segnato ben nove gol grazie a Ionta, Schettini Ambrosio, Ricci Gabriele, Salvati, Orlando, Ricci Gianmarco, Massarut e Reuben. All’ultimo round, il difensore della Nuova Tor Tre Teste, Ravegnini, non è riuscito a convertire il penalty decisivo, consegnando ai biancocelesti la vittoria finale per 9-8.

In conclusione, con la squadra della Lazio che progredisce alla finale del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, la prossima sfida sarà un entusiasmante derby contro la Roma, che ha trionfato sul Frosinone con un score finale di 4-1.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS