martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Quale sarà il futuro di Luis Alberto alla Lazio? Ecco tutti gli scenari del calciomercato

Futuro incerto per il calciatore spagnolo Luis Alberto in Lazio

Luis Alberto potrebbe presto lasciare la Lazio, a causa di una serie di circostanze che stanno mettendo a rischio la sua permanenza nel club. In particolare, l’allenatore Tudor l’ha recentemente escluso dagli allenamenti pre-match e dalla lista dei giocatori scelti per la partita contro l’Empoli. La causa principale di tale esclusione sembrerebbe la mancanza di concentrazione mostrata dal giocatore durante le sessioni di allenamento. Inoltre, Alberto aveva già annunciato la sua intenzione di dire addio alla Lazio al termine della stagione, dopo la partita con la Salernitana.

Offerte dal mondo del calcio: ancora nessuna conferma

Secondo le informazioni riportate da Il Corriere dello Sport, attualmente non ci sono offerte concrete per il centrocampista spagnolo. Nonostante vi siano voci di un possibile interesse da parte dell’Arabia Saudita e del Siviglia, ancora non è giunta nessuna proposta ufficiale. Alberto, peraltro, sarebbe molto interessato a tornare a giocare per il club di Siviglia.

PUBBLICITA
  Inter-Lazio, arbitro Sacchi: l'ultimo incontro diretto dalla giacchetta nera

Situazione contrattuale di Luis Alberto

Il contratto che lega Luis Alberto alla Lazio ha ancora una durata di quattro anni. In assenza di un’offerta che possa soddisfare le richieste del presidente Lotito, il giocatore non ha intenzione di lasciare il club. I prossimi sviluppi in merito alle offerte e alla situazione contrattuale di Alberto saranno determinanti per definire il futuro del giocatore nella Lazio.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS