In casa Lazio giorni bollenti, Urge la conferma del mister

Ultime News

Allegri provoca: “Contro le piccole come la Lazio dobbiamo crescere”. Eppure, chi brilla davvero nei big match?

#DerbyDelSorriso: Riflessioni Biancocelesti sull'Ultima Vittoria Massimiliano Allegri non ha nascosto...

Guendouzi tra futuro e presente: “Pensiamo al campo, la Lazio è unita”

#ForzaLazio! Guendouzi ci guida con cuore e grinta: «Uniti...
PUBBLICITA

Chi sarà il nuovo mister della Lazio? Verrà confermato Igor Tudor oppure verrà un nuovo tecnico a sedersi sulla panchina della Lazio?

Juric, italiano, Palladino o addirittura la scelta interna legata al nome di Tommaso Rocchi, mister delle giovanili.

In casa Lazio tarda ad arrivare la conferma del tecnico croato ed normale che le voci aumentino. Juric alla Lazio è stata una nostra esclusiva di qualche giorno fa e la società di Claudio Lotito ha un accordo di massima con l’ex tecnico del Torino.

Oltre alle piste che portano a Italiano e Palladino, rispettivamente tecnici della Fiorentina e del Monza c’è quella interna e low cost legata a Tommaso Rocchi nuovo mister della Lazio che da rumors provenienti dalla capitale dicono che potrebbe essere un’opzione da non sottovalutare visto che lex attaccante della Lazio non solo conosce l’ambiente, ma che sa facendo anche molto bene con gli under 14.

Oggi il direttore sportivo Fabiani ha parlato alla radio ufficiale del club non usando mezzi termini sulle questioni relative alla vicenda Kamada, alla situazione di Luis Alberto e tutto il percorso che aspetta la Lazio del futuro che però a oggi, ancora non sa chi sarà il tecnico che sarà sulla panchina biancoceleste.

Davide Sperati