lunedì, Maggio 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inter Lazio probabili formazioni, le mosse di Tudor per contrastare i campioni d’Italia

La Lazio si prepara per un’importante sfida in trasferta contro l’Inter di Simone Inzaghi, recentemente incoronata campione d’Italia. L’incontro promette spettacolo e tensione, con entrambe le squadre desiderose di ottenere punti preziosi.

INTER LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

Secondo le probabili formazioni riportate, l’Inter scenderà in campo con un 3-5-2 guidato dal portiere Sommer, difeso da Pavard, De Vrij e Bastoni. A centrocampo, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco agiranno da supporto per la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Arnautovic.

PUBBLICITA

Dall’altra parte, la Lazio schiererà un 3-4-2-1 con Mandas tra i pali e una linea difensiva composta da Patric, Casale e Hysaj. Sulle fasce agiranno Lazzari e Marusic, mentre Guendouzi e Kamada saranno i due centrocampisti centrali. Il reparto offensivo vedrà Felipe Anderson e Zaccagni supportare Ciro Immobile come punta centrale.

  "Parolo non ha dubbi: Tudor è più moderno di Sarri"

LE MOTIVAZIONI DEI 2 MISTER

L’Inter, fresca di vittoria del titolo di Serie A, cercherà di concludere la stagione con un’altra prestazione di alto livello di fronte ai propri tifosi. D’altro canto, la Lazio, desiderosa di garantirsi un posto nelle competizioni europee, punterà a ottenere un risultato positivo contro un avversario di prestigio.

La sfida avrà un valore aggiunto per Simone Inzaghi, ora sulla panchina nerazzurra, che si troverà di fronte alla sua ex squadra.


di Emanuel Susanna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS