domenica, Maggio 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Italia, Spalletti ha deciso all’80% le convocazioni per Euro24 : quanti e quali laziali saranno presenti in Germania

Con l’avvicinarsi degli Europei in Germania, l’Italia, detentrice del torneo, si troverà a fronteggiare un girone impegnativo contro Albania, Croazia e Spagna, sfide che promettono grande spettacolo e tensione sul campo.

Il neo commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha recentemente commentato le prossime convocazioni per il torneo durante una presentazione su Vivo Azzurro TV. Spalletti ha elogiato l’ottima stagione di squadre come il Bologna e l’Atalanta, mostrando interesse verso giocatori che si sono distinti nel campionato italiano.

ITALIA AD EURO 24 – LE CONVOCAZIONI DI SPALLETTI

“Sto perfezionando questa convocazione, per il 70/80% è già decisa, ma c’è questo 20% aperto per accogliere chi dimostra di volerne fare parte o per escludere chi pensa che questa maglia sia solo un giochino.”

PUBBLICITA

ITALAZIO AD EURO 24

La speculazione su quali giocatori della Lazio potrebbero essere inclusi nella lista per gli Europei sarà oggetto di discussione. Secondo la nostra redazione laziochannel.it, al momento l’unico giocatore biancoceleste considerato al 99% sicuro di un posto è Zaccagni.

  Lazio e Tudor discussione sul rinnovo : la richiesta del tecnico a Lotito

Tuttavia, altri nomi della Lazio, come Immobile, Provedel, Lazzari e Romagnoli, sono tra i più probabili candidati per essere selezionati, anche se non è ancora stata presa l’ultima decisione.

L’attesa per le convocazioni ufficiali e il successivo cammino dell’Italia nel torneo cresce, mentre i tifosi si preparano a sostenere gli Azzurri nella difesa del prestigioso titolo europeo in Germania.


di Emanuel Susanna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS