mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio media punti, Con Tudor primi in classifica

Igor Tudor, allenatore croato, sta dimostrando di saper valorizzare la Lazio dopo una stagione di serie A intrisa di complicazioni. La vittoria dell’ultima partita contro l’Empoli ne è un chiaro esempio. C’è un particolare che conferma l’andamento positivo dei biancocelesti sotto la guida del croato.

Perfezionamento del Lazio nelle mani di Igor Tudor

La Lazio ha iniziato la stagione partendo da una situazione non favorevole sotto la guida di Maurizio Sarri, l’ex allenatore, non è riuscito a correggere la complessità della situazione. Igor Tudor invece, subentrando dopo le dimissioni di Sarri, è ora alla guida della Lazio. Da quando si è insediato come allenatore della squadra, Lazio ha fatto un ritorno brillante nelle prime posizioni del campionato di Serie A.

PUBBLICITA
  Immobile segna un gol: il capitano trova nuovamente la rete e apre il punteggio nel match - VIDEO

Lazio guida la Serie A sotto la guida di Tudor

L’andamento positivo della Lazio è stato confermato da un dato impressionante. Con l’accumulo di 16 punti in 7 partite: 5 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. 11 gol fatti e solo 4 subiti. Solo l’Inter, è riuscita a fare gli stessi punti dal 18 marzo, ma realizzando ben 4 gol in più e subendo anche una rete più (5 contro le 4 della Lazio).


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS