lunedì, Maggio 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A, Atalanta batte Roma 2-1: passo avanti verso la Champions per Gasperini, situazione difficile per De Rossi

L’importanza della vittoria dell’Atalanta nella corsa alla Champions

La giornata della Serie A si chiude con una stagionante vittoria 2-1 per l’Atalanta contro la Roma, in casa a Bergamo. Questa vittoria segna un passo importante per la squadra di Gazparini nella corsa al prestigioso posto nella Champions League.

Determinanti per la vittoria le reti di De Ketelaere

Un ruolo chiave nella vittoria dell’Atalanta lo ha avuto De Ketelaere, che si è rivelato il vero protagonista della gara, segnando le reti decisive per la squadra bergamasca.

PUBBLICITA

La Roma non riesce a rispondere, nonostante il gol di Pellegrini

Nonostante il gol di Lorenzo Pellegrini, la Roma non è riuscita a ribaltare l’esito della partita, cedendo la vittoria all’Atalanta e perdendo un’opportunità preziosa.

  Lazio nel calciomercato con interessamento per Colpani, giocatore del Monza, oggetto di attenzione anche da una grande squadra di Serie A.

La sfida per la Champions League si intensifica

Dopo questa partita, la corsa al posto nella Champions League si fa sempre più serrata. L’Atalanta, con questa fondamentale vittoria, sembra aver messo una seria ipoteca sulla possibilità di accedere all’ambitissima competizione. Tuttavia, nulla è ancora deciso e le prossime giornate vedranno sicuramente altre battaglie estremamente aperte e combattute.


di Nello Cozzolino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS