domenica, Giugno 9, 2024

Lazio, Provedel nota positiva : il portiere torna e convince anche Spalletti

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Come riportato dal Corriere dello Sport, Ivan Provedel è stato uno dei grandi protagonisti del pareggio di ieri a San Siro tra Inter e Lazio. Al rientro in campo dopo l’infortunio subito lo scorso 11 marzo contro l’Udinese, il portiere biancoceleste ha fornito una prestazione di altissimo livello, dimostrando una sicurezza e una prontezza che hanno contribuito in maniera decisiva al risultato finale.

PROVEDEL TORNA IN AZZURRO ?

Al termine della gara, Provedel avrebbe ricevuto anche una splendida notizia: il CT della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, lo ha avrebbe pre-convocato per l’Europeo. Questa notizia rappresenterebbe un importante riconoscimento per il lavoro e la dedizione del portiere, che ha sempre dimostrato grande professionalità e impegno.

L’obiettivo di Provedel ora è quello di confermarsi come terzo portiere della Nazionale, dietro a Gianluigi Donnarumma e Guglielmo Vicario. La sua prestazione contro l’Inter, seguita al lungo periodo di stop per infortunio, è sicuramente un buon segnale per Spalletti, che ha potuto constatare lo stato di forma e la capacità di Provedel di gestire situazioni di alta pressione.

PROVEDEL NOTA POSITIVA PER UNA LAZIO GRIGIA

La Lazio, con questo pareggio, deve dire addio ai sogni di qualificazione in Champions League, ma la prestazione di Provedel rappresenta una nota positiva in una stagione complessa. Ora la squadra di Claudio Lotito dovrà concentrarsi sull’ultima partita di campionato contro il Sassuolo per garantirsi la qualificazione in Europa League.


LIVE NEWS