Lazio, tempo di vacanze e programmi per la prossima stagione : i dettagli sul ritiro

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Con la fine della stagione, per la Lazio è tempo di vacanze, mentre chi sarà convocato per le rispettive Nazionali proseguirà con gli impegni internazionali. Tuttavia, il club biancoceleste ha già stilato il programma per la preparazione della prossima stagione, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Ritrovo a Formello

Il ritiro pre-stagionale della Lazio inizierà a inizio luglio, quando la squadra si ritroverà a Formello per le classiche visite mediche. Questo appuntamento segna l’inizio ufficiale della nuova stagione, con i giocatori pronti a sottoporsi ai controlli di rito e a riprendere gradualmente l’attività fisica.

Preparazione ad Auronzo di Cadore

Dopo le visite mediche, la squadra partirà alla volta di Auronzo di Cadore, località che da anni ospita il ritiro estivo dei biancocelesti. La preparazione prenderà ufficialmente il via l’11 luglio e si concluderà il 22 luglio. Durante questo periodo, i giocatori lavoreranno intensamente sotto la guida del tecnico Igor Tudor per gettare le basi fisiche e tattiche in vista della nuova stagione.

Amichevoli Pre-Campionato

Dopo il ritiro ad Auronzo di Cadore, la Lazio farà ritorno a Roma, da dove si sposterà per disputare le amichevoli pre-campionato. Al momento, le gare non sono ancora state ufficializzate, ma secondo quanto riporta La Lazio Siamo Noi, una delle amichevoli dovrebbe essere contro l’Hansa Rostock, club tedesco di terza divisione.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA