martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito, il presidente è sicuro: “Senza la mia presenza, questo club sarebbe scomparso”

Lotito sottolinea il suo ruolo cruciale nel successo della Lazio nel 50° anniversario dello storico scudetto

In occasione del 50° anniversario della vittoria dello scudetto della Lazio del 1974, il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni pungenti riaffermando il suo importante ruolo all’interno del club romano.

Armonizzazione del club e trionfi nella storia recente

Lotito ha sottolineato con forza come la sua missione in veste di presidente sia quella di riunire tutti sotto una comune volontà di successo:

“Il mio ruolo come presidente è orchestrare l’ambiente affinché tutto funzioni in modo ottimale. Senza me, nel 2004, la società non esisterebbe.”

PUBBLICITA

Ha inoltre ricordato i successi recenti del club, affermando che “dopo la Juventus, siamo il club che ha conquistato più trofei negli ultimi anni.”

L’eredità di Lenzini e il team del ’74

Il presidente ha anche ricordato gli insegnamenti trasmessi dalla squadra del 1974, guidata da Lenzini: “Lenzini e il team del ’74 mi hanno trasmesso molto, sono qui perché credono nei valori della Lazio. Il mio obiettivo è di stimolare i giocatori moderni, di instillare in loro un senso di responsabilità per cercare di ripetere la vostra storia, magari vincendo un altro scudetto.

  Lazio nel calciomercato con interessamento per Colpani, giocatore del Monza, oggetto di attenzione anche da una grande squadra di Serie A.

Che ne pensate di queste parole, beh forse il presidente ha esagerato, perché nessuno può affermare che senza di lui, la Lazio non avrebbe continuato a vivere.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS