domenica, Giugno 9, 2024

Lotito parla della Lazio Women promettendo importnati novità

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

La Lazio di Igor Tudor si prepara ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi in una sfida che promette di essere avvincente. Con l’obiettivo di rovinare la festa dei Campioni d’Italia, i biancocelesti sono pronti a dare il massimo. In attesa del match, il presidente Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali riguardanti anche la Lazio Women. Di seguito, riportiamo le sue parole.

Sulla nuova struttura

Sicuramente, questa partita rappresenta il coronamento di un percorso che la squadra ha seguito meritatamente. È un riconoscimento importante per tutta la nuova struttura che abbiamo allestito per essere competitivi con le altre squadre, con un pizzico di orgoglio,” ha dichiarato Lotito.

Parità di struttura tra squadre maschili e femminili

Il presidente ha anche sottolineato: “La nuova struttura è all’avanguardia e non ha nulla da invidiare a quella maschile. Credo fermamente che le calciatrici saranno protagoniste nella prossima stagione. Ora costruiremo una squadra competitiva, che possa giocarsela alla pari con tutte, ricordando sempre che portano avanti una storia centenaria. La Lazio è la prima squadra della capitale.


LIVE NEWS