martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mercato Lazio: Due calciatori non passano il giudizio di Tudor, Lotito avvertito per un possibile addio a giugno!

Secondo le ultime notizie rilasciate dal Corriere dello Sport, ci sono alcune importanti novità che riguardano l’uscita del calciomercato della Lazio per la prossima estate.

Le indicazioni di Igor Tudor a Claudio Lotito

Sembra che Igor Tudor, l’allenatore dei biancocelesti, abbia cominciato a segnalare a Claudio Lotito una serie di giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico dell’anno a venire. Queste indicazioni, una mossa inaspettata, hanno iniziato a far rumore.

PUBBLICITA

Isaksen e Rovella: la possibile partenza

In particolare, i nomi di Isaksen e Rovella sono quelli che spuntano nel calciomercato Lazio. Le potenziali partenze di questi due giocatori a giugno sono un vero e proprio colpo di scena. Nonostante la presa di posizione dell’allenatore, non è detto che le cose vadano così.

  Empoli, Luperto mastica amaro. Voleva almeno un punto

La reazione di Lotito

La risposta di Lotito è ancora incerta. Il presidente, infatti, sembrerebbe perplesso di fronte a questa scelta ed è ancora in una fase di valutazione. È possibile che tenti di persuadere l’ex giocatore del Verona a cambiare idea, a dimostrazione della volontà di mantenere a bordo elementi di valore.


di Nello Cozzolino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS