lunedì, Maggio 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sorprendente ipotesi riguardo Tudor Lazio prende forma! Tifosi sbalorditi, lo scenario è stupefacente!

Ci sono chiare indicazioni, come rivelato dal Correire dello Sport, che le successive tre partite potrebbero inaspettatamente rappresentare la fine dell’epoca di Igor Tudor come allenatore della Lazio.

Tudor disapprova l’attuale rosa della Lazio

L’allenatore croato ha fatto capire al proprietario del club, Claudio Lotito, che non è molto contento dell’organico che è stato messo a disposizione quest’estate da Maurizio Sarri. Secondo Tudor, per massimizzare il rendimento della sua filosofia di gioco avrebbe bisogno di una vera e propria metamorfosi della squadra, una prospettiva impegnativa considerando l’assenza quasi certa di entrate dalla Champions League.

PUBBLICITA

Una decisione difficile per Lotito

La situazione pone Lotito davanti ad un bivio di non facile gestione. La scelta tra rispettare le richieste dell’allenatore per un rinnovamento profondo dell’organico e l’importante perdita di guadagni per non aver raggiunto il campionato europeo più ambito mette il presidente biancoceleste in una situazione di notevole difficoltà.

  La Lzio si Organizza per Celebrare il 50° Anniversario dello Scudetto: Ecco Tutti i Dettagli

Rumors su possibili addii

A causa di queste tensioni interne, è nata l’ipotesi di un possibile divorzio tra Tudor e la Lazio già al termine della stagione attuale. Una notizia clamorosa che potrebbe portare ad un nuovo cambiamento nelle strategie e nella leadership tecnica della società capitolina.


di Nello Cozzolino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS