martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tudor spiega il suo messaggio ai giocatori con Immobile come titolare nella partita Lazio Empoli

Tudor annuncia: “Immobile sarà titolare nella partita Lazio-Empoli”

Nella trentaseiesima giornata di Serie A, in programma domenica 12 maggio alle ore 12.30, la Lazio si prepara ad affrontare l’Empoli. L’allenatore della squadra biancoceleste, Igor Tudor, ha discusso della partita in una conferenza stampa recentemente. Tra le diverse questioni affrontate, ha risposto a una domanda riguardante lo status di Ciro Immobile come titolare. Ecco le sue osservazioni:

Tudor sulla titolarità di Immobile

«La mia decisione riguardo alla titolarità la comunico prima ai miei giocatori. Domani c’è la rifinitura e vedremo». Questa è stata la risposta di Tudor sulla possibile titolarità di Immobile nella partita contro l’Empoli. Nonostante non abbia fornito dettagli specifici, sembra propenso a dare a Immobile l’occasione di partire come titolare.

PUBBLICITA
  "De Rossi è un fantastico allenatore destinato a fare carriera," elogia Tare

Gli allenamenti in vista della partita

Il coach biancoceleste non ha rivelato gli schemi tattici che intende utilizzare nella partita, limitandosi a dire che il tutto sarà deciso dopo la rifinitura di domani. Questa è una prassi abbastanza comune tra gli allenatori, che preferiscono mantenere un certo grado di mistero fino al giorno della partita.

Tudor: comunicazione e opportunità ai giocatori

Questa dichiarazione mette in luce l’approccio di Tudor alla comunicazione con i suoi giocatori. Si potrebbe interpretare come un’indicazione della sua leadership e del suo desiderio di dare ai suoi giocatori una chiara visione degli obiettivi e dei piani per la partita.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS