Termina la stagione per uno dei giocatori di Palladino, Monza-Lazio: un duro colpo

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Infortunio gravoso per Patrick Ciurria del Monza

Durante gli ultimi giorni, Patrick Ciurria, giocatore del Monza, è stato operato al ginocchio destro in una clinica a Barcellona. Ora, dopo essere tornato a Monzello, inizierà la fase di recupero. Purtroppo, la sua stagione è conclusa e Raffaele Palladino perderà un elemento importante per lo scontro contro la Lazio. Questo è quanto riferito dalla nota ufficiale del club.

Dettagli dell’infortunio di Patrick Ciurria

“Nei giorni precedenti, Patrick Ciurria è stato sottoposto a un intervento di artroscopia diagnostica al ginocchio destro. Durante l’intervento, si è riscontrata una lesione al menisco laterale, che ha richiesto una sutura meniscale. L’operazione, eseguita presso la clinica del Professor Ramon Cugat a Barcellona, è andata a buon fine. Oggi, il calciatore è tornato al Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello per iniziare il percorso di riabilitazione.”

Questo è il contenuto della nota ufficiale rilasciata da Monza riguardo alla condizione fisica di Ciurria. Nonostante l’infortunio, l’attenzione del club è ora tutta rivolta alla sfida contro la Lazio, nella speranza di ottenere un risultato positivo anche senza uno dei suoi migliori esterni.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA