sabato, Giugno 8, 2024

Tudor aumenta la media punti. Però sono paragoni buoni solo per la statistica

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Tudor supera Sarri: Un salto di qualità per la Lazio

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sono stati cambiamenti notevoli nella media punti della Lazio da quando Tudor ha preso le redini dal predecessore Sarri. Il tecnico croato ha infatti raggiunto una media puntuale di 2,40 per match, grazie a quattro vittorie e una sola sconfitta.

Il confronto con la gestione Sarri

Parlandone in termini comparativi, sotto la direzione di Sarri, allenatore originario della Toscana, la Lazio aveva una media punti decisamente inferiore, ferma a 1,42 punti per match. Questo dato era il risultato di 12 vittorie, altrettante sconfitte e quattro pareggi.

Una rivoluzione sia tattica che di risultati

Con l’arrivo di Tudor sulla panchina della Lazio, sembra esserci stata una vera e propria rivoluzione sia dal punto di vista tattico che di risultati. La squadra ha evidenziato un notevole miglioramento grazie anche all’approccio moderno e dinamico del tecnico croato.

Tudor: Un allenatore al passo con i tempi

Infine, vale la pena sottolineare che Tudor sembra essere un allenatore molto più al passo con i tempi rispetto a Sarri. Il suo metodo di lavoro, basato sulla continuità e sulla programmazione, sembra aver dato alla squadra quella spinta in più che le mancava nelle precedenti stagioni.


LIVE NEWS