Tudor contesta il recupero Atalanta-Fiorentina a fine stagione

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il tecnico Igor Tudor protesta contro il rinvio della partita Atalanta-Fiorentina

Igor Tudor, tecnico di serie A, alimenta il dibattito sull’organizzazione delle partite di calcio in Italia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nella conferenza stampa precedente alla 35esima sfida di campionato tra Lazio e Monza, Tudor ha espresso il suo disappunto per la decisione di rinviare la partita Atalanta-Fiorentina al termine del campionato.

La questione del recupero partite nel calcio italiano

Il tecnico ha sollevato la questione dell’irregolarità nell’organizzazione del recupero delle partite e ha enfatizzato come questa pratica non sia né equa né corretta. Ha dichiarato: “C’è una logica che questa cosa di giocare quando hanno finito tutti non è giusto e non è regolare. Nel calcio italiano si deve migliorare tanto su queste cose qua. Capisco che ci sono i calendari, ma dall’altro punto bisogna migliorare questa regolarità di queste partite, di questi modi di organizzare”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00