martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Una Lazio rivoluzionata : Lotito e i 2 nuovi obiettivi in caso di mancata qualificazione in Champions

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sta già pianificando le mosse future in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, un obiettivo che sembra sempre più lontano per la squadra biancoceleste.

LAZIO SARA’ RIVOLUZIONE – GLI OBIETTIVI DI LOTITO

  • Il primo obiettivo delineato dal patron Lotito in questa eventualità è ridurre drasticamente il monte ingaggi attuale della squadra, attualmente fissato a 78 milioni di euro. Senza i ricavi derivanti dalla partecipazione alla Champions League, diventa imperativo per la Lazio trovare un modo per razionalizzare le spese e garantire una gestione finanziaria più sostenibile.
  • Il secondo obiettivo strategico sarà valutare attentamente la posizione dei vari “big” all’interno della rosa. Secondo il quotidiano, tutti i giocatori considerati pilastri della squadra potrebbero essere ceduti in caso di offerte vantaggiose nel prossimo calciomercato Lazio. Questa politica potrebbe segnare la fine di un ciclo per molti giocatori chiave.
  Lazio, Eriksson sarà presente all'Olimpico : ecco quando

LA FINE DI UN CICLO ED UN NUOVO INIZIO

La sensazione che un ciclo stia per concludersi a Formello è sempre più tangibile, con Lotito che potrebbe essere pronto a intraprendere un rinnovamento sostanziale della squadra.

PUBBLICITA

Questa prospettiva suggerisce che la Lazio potrebbe assistere a importanti cambiamenti nell’organico nella prossima finestra di calciomercato, con un focus sul bilancio finanziario e sulla valorizzazione del patrimonio tecnico della squadra.

I tifosi della Lazio dovranno quindi prepararsi a una fase di transizione e di possibili addii, mentre il club si appresta a ridefinire la propria strategia e a puntare su nuove prospettive per il futuro.

Resta da vedere quali saranno le mosse concrete di Lotito e della dirigenza nel rinnovare la squadra e nel perseguire gli obiettivi di sostenibilità finanziaria e competitiva nella prossima stagione.


di Emanuel Susanna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS