martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, scoop del CDS : “Luis Alberto non convocato fino a fine campionato”, Lotito fa il prezzo

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sembra che Luis Alberto sia sull’orlo di lasciare la Lazio dopo le sue dichiarazioni e l’esclusione contro l’Empoli.

LAZIO – LUIS ALBERTO OUT FINO A FINE CAMPIONATO ?

Lo spagnolo non è stato convocato per la recente vittoria della Lazio contro l’Empoli e, secondo il quotidiano, rischia di essere escluso anche dalle prossime due partite contro Inter e Sassuolo per scelta tecnica. Questo scenario alimenta le voci di un imminente addio di Luis Alberto alla squadra biancoceleste.

PUBBLICITA

LOTITO FISSA IL PREZZO

Nel frattempo, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe fissato il prezzo per la cessione del centrocampista spagnolo. Lotito sembra essere deciso a ottenere almeno 15 milioni di euro per lasciar partire Luis Alberto.

  Il futuro di Guendouzi alla Lazio è incerto nonostante la tregua con Tudor; Lotito stabilisce il prezzo, lo SCENARIO è sorprendente.

La decisione di Lotito di mettere un prezzo sulla cessione di Luis Alberto suggerisce che il club sia pronto ad accettare offerte concrete per il giocatore, aprendo la strada a un potenziale trasferimento durante la sessione estiva di calciomercato Lazio, dove lo stesso Lotito e Fabiani avrebbero già individuato il sostituto.


di Emanuel Susanna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS