LIVE

Amrabat Lazio, Tudor lo vuole, ma è fantamercato : il motivo

PUBBLICITA

L’addio di Daichi Kamada ha lasciato un vuoto nel centrocampo della Lazio, e l’allenatore Igor Tudor è alla ricerca di rinforzi di alto livello per colmare questa lacuna. Tra i nomi richiesti dal tecnico croato al Presidente Claudio Lotito spicca quello di Sofyan Amrabat, ex Manchester United ora tornato alla Fiorentina. Tuttavia, secondo quanto riportato da Abbate, questa pista si presenta come estremamente complicata e difficilmente realizzabile.

PUBBLICITA

Tudor Chiede Amrabat: La Situazione Attuale

Dopo la partenza di Kamada, Igor Tudor ha espresso la necessità di avere garanzie sul rafforzamento della squadra. Uno dei nomi di punta richiesti dall’allenatore è quello di Sofyan Amrabat, centrocampista di qualità che ha recentemente fatto ritorno alla Fiorentina dopo una parentesi al Manchester United.

Le Parole di Abbate del Messaggero

Secondo Abbate del Messaggero, la trattativa per portare Amrabat a Formello è estremamente complicata:

Amrabat? La reputo una trattativa impossibile visto l’ingaggio del giocatore

Le Difficoltà della Trattativa

Le principali difficoltà nella trattativa per Amrabat Lazio riguardano il suo ingaggio elevato, che rappresenta un ostacolo significativo per Lotito. Nonostante le richieste di Tudor, le condizioni economiche legate al trasferimento del centrocampista marocchino sembrano essere fuori portata per il club biancoceleste.


whatsapp canale
facebook canale

ULTIME LAZIO NEWS

LIVE NEWS