LIVE

Calciomercato Lazio, Luis Alberto in Qatar : questione di ore, ecco cosa manca per l’ok

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

La trattativa che potrebbe portare Luis Alberto in Qatar è ormai alle battute finali. Secondo quanto riportato da Abbate del Messaggero, le differenze economiche sono minime e l’accordo potrebbe essere chiuso nelle prossime ore. Il trasferimento del centrocampista spagnolo rappresenta uno dei movimenti di mercato più rilevanti dell’estate biancoceleste.

Le Parole di Abbate del Messaggero

Punti Chiave Articolo

Abbate del Messaggero ha fornito dettagli cruciali sulla situazione calciomercato Lazio Luis Alberto:

“Luis Alberto, ballano spicci, differenze minime. Per il bene di tutti la situazione dovrebbe chiudersi nelle prossime ore. Spero che non si giochi ulteriormente d’azzardo, ecco. Lotito vuole che lo spagnolo rinunci a dei soldi che deve ancora prendere dalla Lazio per accettare un’offerta inferiore alle sue aspettative.”

Una Trattativa Lunga : Cosa Manca

La trattativa per il trasferimento di Luis Alberto in Qatar è stata complessa e ricca di negoziazioni. Le parole di Abbate indicano che le divergenze economiche tra le parti sono ormai minime, suggerendo che un accordo è imminente.

Tuttavia, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha posto una condizione importante: Luis Alberto dovrebbe rinunciare a parte dei compensi ancora dovuti dalla Lazio per accettare l’offerta.


facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA