domenica, Giugno 9, 2024

Calciomercato Lazio, addio Luis Alberto. Alla Lotito andranno 12 milioni di euro

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Claudio Lotito ha appena annunciato due notizie significative per i tifosi della Lazio: Luis Alberto andrà via dalla Lazio e Marco Baroni sarà il nuovo mister della Lazio.

Forse già nella giornata di domani l’ex tecnico del Verona verrà annunciato in via ufficiale dalla Lazio e forse in settimana ci sarà la conferenza stampa di presentazione nel quartier generale di Formello.

Le parole di Lotito al Messaggero

Claudio Lotito, presidente del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de Il Messaggero riguardo alla prossima finestra di mercato. “Due estati fa ho investito 60 milioni, la scorsa 101. Si prenderà ciò che serve per il modulo di Baroni in base a quello che potremo fare,” ha spiegato Lotito, indicando chiaramente l’intenzione di sostenere il nuovo allenatore con gli acquisti necessari.

La cessione di Luis Alberto verso il Qatar

Poi Lotito verte il discorso su Luis Alberto affermando che Luis Alberto è sempre più vicino al trasferimento in Arabia. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, la trattativa con l’Al-Duhail dovrebbe concludersi entro la settimana, con Luis Alberto pronto a guadagnare 8 milioni di euro a stagione. La Lazio, dal canto suo, incasserà circa 12 milioni di euro dalla cessione del giocatore.


LIVE NEWS