LIVE

Calciomercato Lazio, non si sblocca l’affare Samardzic : l’Udinese non interessata alla contropartita

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio è in pieno fermento e uno dei nomi più discussi è quello di Lazar Samardzic, talentuoso centrocampista dell’Udinese. Abbate del Messaggero, intervenuto a RadioSei, ha fornito un aggiornamento dettagliato sulla situazione attuale delle trattative tra i biancocelesti e il club friulano.

Calciomercato Lazio – Incontro Interlocutorio con l’Udinese

Secondo quanto riportato da Abbate, l’incontro di ieri tra la Lazio e l’Udinese è stato principalmente interlocutorio ed esplorativo. L’obiettivo principale era capire la posizione del club friulano riguardo a Samardzic.

Durante l’incontro, è emerso chiaramente che l’Udinese non è interessata a contropartite tecniche per il giocatore serbo. Il presidente dell’Udinese, Pozzo, ha fatto sapere che l’unica strada percorribile è quella di una transazione economica.

La Richiesta dell’Udinese e l’Offerta della Lazio

L’Udinese ha fissato il prezzo per Samardzic a 20 milioni di euro più bonus, con l’obiettivo di raggiungere una cifra complessiva di 25 milioni di euro. Questa valutazione, però, risulta lontana dall’offerta della Lazio, che al momento è disposta a mettere sul piatto 15 milioni di euro. La differenza tra domanda e offerta rappresenta un ostacolo significativo nelle trattative.

Calciomercato Lazio – Le Dinamiche della Trattativa

Nonostante le difficoltà economiche, ci sono elementi positivi nella trattativa. L’Udinese ha manifestato la chiara intenzione di cedere Samardzic, soprattutto in considerazione delle dinamiche che si sono sviluppate nella scorsa stagione. Questo potrebbe aprire la strada a ulteriori negoziati e a possibili compromessi tra i due club.

Lotito intanto tiene in piedi anche la trattativa Greenwood e lo stesso Abbate ha rivelato delle novità a riguardo.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA