LIVE

Calciomercato Lazio, incrocio Noslin-Greenwood : un sacrificio per lo sconto dell’inglese

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio è in piena attività e uno dei nomi più caldi del momento è quello di Mason Greenwood. L’attaccante inglese del Manchester United è al centro delle attenzioni del presidente biancoceleste Claudio Lotito, che sta cercando di portarlo a Formello. Nonostante le difficoltà, ci sono sviluppi interessanti che potrebbero favorire l’arrivo del giovane talento a Roma.

Calciomercato Lazio – L’Offerta di Lotito per Greenwood

Mason Greenwood è valutato dal Manchester United circa 35 milioni di euro. La Lazio, consapevole del valore del giocatore, ha avanzato un’offerta di 20 milioni di euro più il 50% della futura rivendita del calciatore. Tuttavia, questa proposta è stata rifiutata dai Red Devils, che puntano a ottenere una cifra più vicina alla loro valutazione iniziale.

Possibile Abbassamento delle Pretese: Il Ruolo di Noslin

Un elemento che potrebbe cambiare le carte in tavola nel prossimo calciomercato Lazio è l’interesse del Manchester United per Noslin, giovane talento del Verona.

Secondo quanto riportato oggi da Il Messaggero, i Red Devils avrebbero effettuato alcuni sondaggi per il calciatore gialloblù. Questo interesse potrebbe aprire a scenari nuovi e favorire un abbassamento delle pretese economiche per Greenwood, vedendo però la Lazio rinunciare all’acquisto della punta.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA