Calciomercato Lazio, Tudor è categorico, fa i nomi per rimanere : VUOLE QUESTI 5 GIOCATORI

Ultime News

Derby femminile: Piemonte carica le aquilotte. “Questa è la nostra occasione per rifarci, ci stiamo dando da fare per vendicarci!”

#ForzaLazio #DerbyDiRoma: Cariche e Pronte alla Sfida! La tensione cresce...

Noslin: Partenza o permanenza a gennaio? Il dilemma biancoceleste accende i tifosi della Lazio!

#Lazio #Calciomercato: Riflessioni di Ottobre. Quale sarà il destino...
PUBBLICITA

Igor Tudor, l’attuale allenatore della Lazio, è pronto a restare sulla panchina biancoceleste per la prossima stagione, ma ha posto alcune condizioni precise a Claudio Lotito e Angelo Fabiani per il prossimo calciomercato Lazio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Tudor ha stilato una lista di cinque giocatori chiave che ritiene indispensabili per competere ad alti livelli.

Le Condizioni di Tudor

Durante gli ultimi colloqui con il presidente Lotito e il direttore sportivo Fabiani, Tudor ha sottolineato la necessità di rinforzare la squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ecco i cinque giocatori che l’allenatore croato vorrebbe assolutamente avere nella rosa della Lazio:

  • Okoli
  • Dorgu
  • Amrabat
  • Stengs
  • Dia o Noslin

La Strategia di Mercato

La dirigenza della Lazio avrebbe accolto con serietà le richieste di Tudor, comprendendo l’importanza di soddisfare le sue condizioni per garantirne la permanenza. Lotito e Fabiani sono già al lavoro per sondare il mercato e avviare le trattative necessarie per provare portare questi giocatori a Roma.