LIVE

Conceicao Marsiglia: Trattativa in Bilico, Contatti Avviati con un Nuovo Allenatore

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Sergio Conceicao-Marsiglia, l’accordo rischia di saltare: contatti avviati con un altro tecnico. Tutti i dettagli

Sergio Conceicao, l’attuale allenatore precedentemente accostato anche alla Lazio prima dell’arrivo di Sarri, potrebbe rimanere senza panchina per la prossima stagione. L’allenatore portoghese aveva trovato un accordo con il Marsiglia, ma sembra che l’affare possa sfumare.

Marsiglia punta su Roberto De Zerbi

Il club francese, Marsiglia, sembrerebbe aver cambiato rotta, puntando ora su Roberto De Zerbi. Quest’ultimo, liberatosi dal contratto con il Brighton, è alla ricerca di una nuova sfida. Questo cambio di prospettiva, da Conceicao a De Zerbi, potrebbe lasciare il tecnico portoghese senza una squadra.

Conceicao in cerca di una nuova opportunità

La situazione per Sergio Conceicao si fa sempre più incerta. Con l’inserimento di De Zerbi nella lista dei candidati preferiti per il Marsiglia, Conceicao rischia di trovarsi senza una panchina su cui sedere per la prossima stagione. Dovrà ora cercare alternative e opportunità in altri campionati o club pronti a puntare sui suoi servizi.

Contatti avviati con altri allenatori

Mentre Conceicao riflette sul suo futuro, il Marsiglia non perde tempo. I contatti con De Zerbi sembrano essere in fase avanzata, suggerendo che il club francese stia facendo tutto il possibile per assicurarsi il tecnico italiano. Tuttavia, bisognerà aspettare per vedere se questo nuovo strategia porterà i frutti sperati.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA