Nel suo editoriale su Sportitalia.it, il direttore Michele Criscitiello è intervenuto per difendere il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, dalle recenti contestazioni avvenute nelle strade di Roma. I tifosi biancocelesti hanno criticato aspramente il loro presidente, ma Criscitiello ha voluto fare chiarezza sulla situazione.
Le Critiche a Claudio Lotito
Venerdì scorso, le strade di Roma sono state teatro di un “funerale” simbolico per Claudio Lotito.Potrebbe interessarti
Lazio, sfida a Pisa: Sarri deve dimostrare maturità. Dobbiamo vincere anche senza tifosi e sfatare il tabù delle gare sporche!
Sarri riparte dalla muraglia biancoceleste: la Lazio punta sulla difesa di ferro per scalare la classifica! Solo 7 gol subiti in otto gare.
Lazio, dopo la Juve non ci si ferma: Sarri vuole continuità e tenuta difensiva, tre clean sheet di fila non bastano!
Pisa ci prova: Gilardino cerca di arginare la Lazio, ma i dubbi restano. E intanto continua la polemica arbitrale!
Il Bilancio di Lotito alla Lazio
Secondo Criscitiello, i tifosi della Lazio hanno poco di cui lamentarsi, considerando che la società è in buone mani. Nessuno sembra interessato ad acquistare il club e, anche se arrivasse un fondo di investimento, non è garantito che farebbe meglio di Lotito. Claudio Lotito ha preso in mano una società in bancarotta e l’ha riportata ai vertici del calcio italiano, garantendo stabilità e successi.
Prospettive Future e Confronti con Altre Piazze
La stagione scorsa, la Lazio ha raggiunto il secondo posto in Serie A e quest’anno ha superato gli ottavi di finale di Champions League. Le proteste sembrano quindi prive di una base reale e concreta. Nelle altre piazze, i tifosi potrebbero solo invidiare tali risultati. Senza Lotito, la Salernitana ha iniziato una lunga discesa, e ancora oggi lo rimpiangono come una figura salvifica.


