ESCLUSIVA | Crisi Tudor Lazio, la frattura con Lotito appare insanabile : il tecnico non è più convinto

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il mondo Lazio è scosso dagli ultimi sviluppi nel calciomercato, con notizie che potrebbero cambiare radicalmente il futuro della squadra. L’assenza di rinnovo da parte di Daichi Kamada e le voci sulle possibili partenze di Luis Alberto e Guendouzi stanno creando un clima di incertezza e preoccupazione tra i tifosi biancocelesti.

Kamada Non Rinnova: Lazio in Allarme

Daichi Kamada, centrocampista giapponese e pilastro della squadra di Tudor, nonché giocatore più valorizzato dal tecnico , ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Lazio. Kamada è stato un elemento cruciale nel centrocampo biancoceleste, e la sua decisione di non prolungare il contratto ha lasciato la dirigenza, i tifosi e soprattutto Tudor con molte domande senza risposta.

Luis Alberto e Guendouzi in Partenza?

Non solo Kamada, ma anche Luis Alberto e Guendouzi potrebbero lasciare la Lazio se dovesse arrivare la giusta offerta. Luis Alberto è al centro di molte speculazioni di mercato, Qatar in primis. Allo stesso modo, Guendouzi potrebbe valutare le offerte dalla Premier.

Tudor in Bilico: Il Futuro dell’Allenatore Croato

In questo clima di incertezza, anche il futuro dell’allenatore Igor Tudor è in discussione. Come riportato in esclusiva dalla nostra redazione Laziochannel.it, Tudor non è più sicuro di voler rinnovare il suo contratto con la Lazio. Le tensioni con il presidente Claudio Lotito sembrano essere profonde e attualmente insanabili. Tudor sta prendendo tempo per riflettere sul suo futuro, e non è da escludere un suo addio prima del ritiro di Auronzo.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA