ESCLUSIVA | Da Tare-Sarri a Fabiani-Tudor, quando tra il ds e l’allenatore non c’è intesa

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Igor Tudor, l’allenatore della Lazio, starebbe vacillando sulla sua permanenza a Roma. Ci sarebbero frizioni, non solo con Lotito, ma anche con Fabiani.

Frattura con Lotito

La rottura tra Tudor e Lotito sarebbe avvenuta a seguito della decisione del presidente di non rinnovare il contratto di Kamada, nonostante le promesse fatte. Questo ha generato un forte disappunto nel tecnico, che ora starebbe considerando l’idea di lasciare la Lazio.

La Posizione della Lazio

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, nella giornata di ieri si sarebbe tenuta una call tra Tudor e il Direttore Sportivo Fabiani che ha tracciato la linea societaria.

Tensioni con il DS Fabiani

Da fonti esclusive raccolte dalla nostra redazione laziochannel.it, emergerebbero che le frizioni tra Tudor e Fabiani non siano nuove. Come accaduto in passato con l’ex DS Tare e l’ex allenatore Sarri, anche Tudor non nutrirebbe di una stima completa nei confronti di Fabiani.

Le tensioni tra i due sono principalmente dovute a divergenze sul mercato: Tudor ritiene che molti giocatori acquistati sotto l’era Sarri non siano adatti alla sua idea di calcio, mentre Fabiani insiste sulla necessità di valorizzarli, come dimostrano le sue parole su Guendouzi.

Il Mercato al Centro delle Discussioni

Il mercato è un tema caldo all’interno della Lazio. Tudor ritiene che i giocatori acquistati in passato non siano in linea con la sua visione tattica. Fabiani, d’altro canto, difende le sue scelte e chiede al tecnico di lavorare per integrare al meglio i nuovi arrivati per poterli valorizzare anche in chiave economica. Questa differenza di vedute rappresenta un punto critico che potrebbe influenzare il futuro dell’allenatore sulla panchina biancoceleste.

Situazione da Monitorare

La situazione è in continua evoluzione e merita di essere attentamente monitorata. Le prossime settimane saranno cruciali per capire se Tudor deciderà di continuare la sua avventura alla Lazio o se opterà per un addio anticipato. La situazione ha attirato l’attenzione di diversi club pronti a cogliere l’occasione.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA