LIVE

La Lazio pensa a Klose per il dopo Tudor?

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

In casa Lazio sono giorni intensi questi. Igor Tudor ancora non è stato confermato alla guida tecnica della Lazio e sono tante le voci che lo vogliono lontano da Formello.

I nomi del calciomercato che ruotano intorno alla Lazio sono quelli di Juric, Palladino, Rocchi e adesso anche quello del campione tedesco Miroslav Klose, che più volte ha dichiarato di voler allenare la Lazio.

Tudor non è sicuro che rimanga alla Lazio e allora ecco che Klose potrebbe arrivare alla Lazio. Ora spetterà a Lotito e Fabiani capire come agire. Klose è sicuramente un nome di prestigio, ma sicuramente vorrebbe delle garanzie tecniche sul progetto e magari anche un ingaggio non elevatissimo, visto che la sua esperienza come mister ancora è poca roba, ma comunque parliamo di un uomo che ha fatto la storia del calcio, sia con la nazionale tedesca, sia ai mondiali. Infatti Klose è ancora oggi il giocatore ad aver segnato di più nella storia dei mondiali di calcio.

Saranno decisive le prossime ore, addirittura questo week end per capire e sciogliere il nome legato al nuovo mister della Lazio.

Riproduzione riservata


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA