Euro2024: Al via il Girone dell’Italia – Formazioni Ufficiali di Spagna-Croazia Annunciate

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Oggi, alle ore 18:00, si aprirà ufficialmente la prima giornata degli Europei con un emozionante incontro tra Spagna e Croazia. Le due squadre, note per il loro stile di gioco spettacolare, sono pronte a sfidarsi in quella che promette di essere una partita memorabile. Di seguito, le scelte tattiche dei due commissari tecnici.

Formazione della Spagna

La Spagna affronterà la Croazia con un modulo 4-3-3, guidato dal ct De la Fuente. In porta ci sarà Unai Simón, mentre la linea difensiva sarà composta da Carvajal, Le Normand, Nacho e Cucurella. A centrocampo, i pilastri saranno Pedri, Rodri e Fabián, pronti a dettare i tempi e supportare tanto la difesa quanto l’attacco. In avanti, l’attacco sarà affidato a Lamine Yamal, Morata e Nico Williams, con l’obiettivo di mettere in difficoltà la difesa croata.

Formazione della Croazia

La Croazia risponderà con un modulo tattico 4-3-1-2, sotto la guida esperta del ct Dalic. Livakovic sarà il portiere, supportato da una difesa composta da Stanišić, Šutalo, Pongračić e Gvardiol. A centrocampo, Kovacic, Brozovic e Modric costituiranno la solida linea mediana, con Majer in posizione avanzata pronto a creare situazioni pericolose. In attacco, il tandem sarà formato da Budimir e Kramaric, entrambi con un occhio per il gol.

Dettagli sulla partita

L’incontro tra Spagna e Croazia si terrà in uno scenario di grande attesa e adrenalina. Entrambe le squadre cercano una vittoria importante per iniziare al meglio il loro cammino europeo. Le scelte tattiche dei due allenatori riflettono non solo la qualità dei loro giocatori ma anche una strategia ben pianificata per affrontare gli avversari. Rimanete sintonizzati per seguire gli sviluppi di questa sfida entusiasmante.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA