Gosens Lazio, la Voce che Infiamma i Tifosi! Vicino l’Accordo, Ecco cosa Serve per Concludere.

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Accordo tra Lazio e Gosens: Cosa manca per finalizzare il trasferimento

È emersa un’importante indiscrezione riguardante il calciomercato della Lazio secondo la Gazzetta dello Sport. La società biancoceleste avrebbe raggiunto un’intesa con Robin Gosens riguardo all’ingaggio. L’ex giocatore dell’Inter percepirà uno stipendio pari a quello attualmente ricevuto all’Union Berlino, ossia 3 milioni di euro inclusi i bonus.

Intesa con il club tedesco

Sebbene l’accordo tra la Lazio e Gosens sia già stato definito, manca ancora un elemento cruciale per chiudere l’operazione: l’intesa definitiva con l’Union Berlino. Il club tedesco valuta il giocatore 10 milioni di euro. Le trattative sembrano orientarsi verso una chiusura dell’affare attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Formula del prestito con obbligo di riscatto

La Lazio potrebbe optare per un approccio finanziario più strategico, scegliendo la formula del prestito con obbligo di riscatto. Questo tipo di accordo potrebbe facilitare l’operazione, permettendo al club di dilazionare il pagamento dei 10 milioni di euro richiesti dall’Union Berlino.

Tempistiche e prossimi passi

Le prossime settimane saranno decisive per finalizzare il trasferimento di Robin Gosens alla Lazio. Le trattative tra le due società sono ancora in corso, ma la sensazione è che un accordo possa essere raggiunto nel breve periodo. Una volta chiusa l’intesa con il club tedesco, il trasferimento potrà considerarsi ufficialmente concluso.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA