Il papà di Zaccagni emozionato parla a Radiosei e ringrazia i tifosi della Lazio

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il Padre di Zaccagni: «Sembra ancora un sogno. Grazie ai tifosi della Lazio, è merito loro se…»

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Fabio, il padre di Mattia Zaccagni, ha condiviso tutta la sua commozione dopo il gol decisivo segnato dal figlio nella partita Italia-Croazia. Durante l’intervista, ha espresso gratitudine verso i tifosi della Lazio, riconoscendo il loro supporto. Ecco le sue parole.

Punti Chiave Articolo

Emozione e Gratitudine

«Non mi sembra reale, sembra ancora di sognare. Volevamo goderci questa emozione in famiglia, ma abbiamo deciso di condividerla con l’intera comunità laziale. Un gol e una gioia che ci hanno davvero gratificato. Dopo quattro infortuni, Mattia non è mai riuscito a tornare in piena forma. Fortunatamente, alla fine della stagione, ce l’ha fatta e la chiamata in azzurro ci ha riempiti di orgoglio e felicità. L’anno scorso ha avuto un’annata incredibile, mentre questa stagione è stata segnata dagli infortuni. L’importante è continuare così per i prossimi quattro anni, insieme alla Lazio».

Il Gol Decisivo

«Ieri sera abbiamo cercato di chiamarlo subito dopo il gol. Ci ha raccontato le sue emozioni e l’importanza del gol per il passaggio del turno. Segnare da quella posizione gli è naturale; riesce sempre a piazzarla sul secondo palo. Ieri, il grado di difficoltà era ancora più elevato. Credo che Del Piero l’abbia contattato nel post-partita per fargli i complimenti. È stato un momento carico di emozione e non riesco ancora a rendermene conto. Ha reso felice tutta la nostra famiglia. Mattia è nato con il pallone tra le braccia. Io ho giocato a livello dilettantistico e gli ho trasmesso questa passione. Ha coltivato il calcio in ogni categoria, fino a raggiungere livelli impensabili, grazie a sacrificio, dedizione e talento. Ringrazio tutti i tifosi della Lazio, il loro supporto è stato fondamentale per raggiungere determinati obiettivi».


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA