LIVE

Bruno Giordano sulla gara di ieri dell’Italia difende Zaccagni. Poi il giudizio su Cabal

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Italia, Giordano: «Zaccagni merita più spazio. E’ l’unico ad avere QUESTE caratteristiche»

L’ex giocatore Bruno Giordano ha espresso la sua opinione su Zaccagni e sulla Nazionale italiana ai microfoni di Radiosei. Secondo Giordano, Zaccagni meriterebbe più spazio in campo, grazie alle sue caratteristiche uniche che possono fare la differenza all’interno della squadra di Spalletti.

Zaccagni: Un talento da valorizzare

La Nazionale italiana, guidata da Spalletti, ha recentemente festeggiato uno straordinario gol di Zaccagni, che ha garantito alla squadra l’accesso agli ottavi di finale. Sebbene la performance degli azzurri non sia stata del tutto convincente, Giordano vede in Zaccagni un potenziale protagonista. “Dispiace per i croati che hanno subito un gol a 10 secondi dalla fine, ma siamo italiani e dobbiamo festeggiare il fantastico gol di Zaccagni”, ha dichiarato Giordano. “L’Italia non ha ancora trovato la sua forma ideale, ma giocatori come Zaccagni, che hanno la capacità di fare la differenza, potrebbero dare la svolta necessaria. Zaccagni è l’unico, oltre a Politano non convocato, a eccellere nello stretto e il suo gol gli avrà sicuramente dato delle motivazioni importanti.”

Le prospettive di mercato della Lazio

Giordano ha anche parlato delle prospettive di mercato della Lazio, esprimendo il suo entusiasmo per alcuni possibili arrivi. “Samardzic mi piacerebbe moltissimo. È un calciatore dinamico, con capacità di giocate spettacolari, buona corsa, forte nel dribbling e un grande piede”, ha affermato Giordano. “Se arrivassero Greenwood e Samardzic, rinuncerei a tutti gli altri giocatori in attacco e mi accontenterei di loro perché vedo la Lazio giocare per le prime posizioni. Non dico le prime tre, ma quarto e quinto posto diventerebbero un obiettivo realistico.”

Il giocatore che potrebbe fare la differenza

Infine, Giordano ha espresso la sua ammirazione per Cabal. “Cabal mi piace, ha un buon mancino, conosce il campionato italiano e conosce bene anche Baroni. Sarei molto contento se arrivasse alla Lazio”, ha concluso Giordano. Con queste potenziali aggiunte, la squadra romana potrebbe ambire a posizioni di vertice in campionato, dando ai tifosi nuove speranze per il futuro.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA